Lyconet: Livelli di Carriera, Piano Compensi ed Esperienza

Introduzione

Tutti parlano di Lyconet più di recente. La società di distribuzione di Lyoness o Cashback World è attualmente incredibilmente popolare ed è una delle società di network marketing in più rapida crescita sul mercato. Non è un caso, in quanto tutte le società del Gruppo myWorld sono in forte espansione e da anni sono in grado di registrare una solida crescita.

Ma cosa c’è dietro l’azienda e quali sono i vantaggi di diventare un Lyconet Marketer? Troverete tutte le possibilità di guadagno, le fasi di carriera, il piano di compensazione e le nostre esperienze in questo rapporto completo. Non siamo partner ufficiali di Lyconet e ci prendiamo la libertà di scrivere un rapporto obiettivo.

Lyconet Italia

Come marketer di Lyconet, ci sono diversi modi per guadagnare soldi e fare carriera. Ecco una panoramica dei compiti più importanti che potete o dovete svolgere in qualità di marketer di Lyconet per guadagnare denaro e costruire un reddito.

Acquisire clienti

Il primo e più semplice modo per fare soldi con Lyconet non è con Lyconet stesso. Questo perché la società di distribuzione è legata al modello di business attuale, il Cashback World. L’obiettivo è quello di convincere le persone ad acquistare da aziende partner di Cashback World. Sia gli acquirenti che voi stessi riceverete il Cashback. Poiché le aziende partner sono aziende comuni come OMV, Spar e molte altre aziende, il cashback può essere raccolto attraverso la maggior parte degli acquisti quotidiani. I clienti non devono acquistare pacchetti o prodotti da Lyconet, ma anche guadagnare denaro attraverso il cashback in base agli acquisti che fanno senza. Il cashback viene poi naturalmente suddiviso tra il referrer (Lyconet marketer).

Quindi una situazione di vincita / vittoria.

Registrare un’azienda partner

Attualmente ci sono già più di 140.000 aziende partner da cui è possibile acquistare e il numero è in costante crescita. Come marketer di Lyconet, anche in questo caso potete trarre vantaggio da un maggior numero di aziende per diventare partner di Cashback World. Queste aziende ottengono sempre più clienti grazie ai vantaggi del Cashback degli acquirenti. Anche in questo caso, si presenta una situazione di vincita / vittoria. Alla fine, una parte del cashback è di nuovo a beneficio del marketer Lyconet.

Team building

Per tutti coloro che vogliono ancora di più, Lyconet può naturalmente costruire anche un team di altri marketer Lyconet. Questi, a loro volta, hanno gli stessi compiti che svolgete voi a Lyconet. L’obiettivo è quello di indurre altre persone a fare i loro acquisti quotidiani presso le aziende partner del Cashback, in modo da poter beneficiare a loro volta del Cashback e dei punti di acquisto generati. Anche ampliando la rete attraverso la registrazione di nuovi partner, il team e, in ultima analisi, voi stessi ne traete vantaggio. Pertanto il team building è un altro modo per guadagnare soldi attraverso Lyconet e la comunità dello shopping Cashback World.

Fasi della carriera

Attualmente ci sono 8 livelli di carriera che si possono raggiungere a Lyconet. Con ogni livello, la remunerazione di Lyconet e i punti cashback che ricevete attraverso la vostra rete aumentano. Più punti cashback si raccolgono, più alta sarà la tua carriera alla fine. Oltre ai due premi in punti e alla commissione di carriera, ricevete anche altri bonus come auto e altri beni materiali. I pagamenti qui sotto sono mensili.

Inoltre, esistono livelli interni più elevati come 8.1, 8.2 e 8.3, ma finora sono stati raggiunti solo da una manciata di marketer di Lyconet. Sulla base dell’aumento fino a 8,0, si possono immaginare gli enormi payout mensili fin troppo bene.

Lyonet Fasi di carriera

Piano Compensi

Per una migliore comprensione, abbiamo allegato il piano di compensazione completo in questo PDF dettagliato di 18 pagine. È scritto da Lyconet stessa e spiega in dettaglio come è strutturato il piano di compensazione e come si guadagna denaro attraverso Lyconet e si beneficia del Cashback World.

Lyconet truffa?

La parola “truffa” è spesso usata erroneamente quando si parla di network marketing. Molti ignoranti chiamano anche Lyconet un sistema a palla di neve e usano il termine in modo indiscriminato. Poiché la distribuzione degli utili o la remunerazione di Lyconet non si basa principalmente sull’acquisizione di nuovi partner di vendita, ma piuttosto su clienti finali / utenti / aziende partner, non si tratta di un sistema a palla di neve.

A parte questo, il gruppo myWorld è un gruppo di aziende attivo a livello internazionale, presente sul mercato da decenni e che ha già realizzato miliardi di fatturato. È piuttosto improbabile che un conglomerato aziendale di queste dimensioni si sporchi le mani a causa di una filiale di vendita. Inoltre, la sede centrale dell’azienda a Graz, in Austria, è uno dei paesi più controllati in termini di strutture di vendita e di marketing.

Esperienza

Secondo la nostra esperienza, il modello di business con Lynoet può essere molto redditizio. Se si ottiene abbastanza persone per approfittare del Cashback World, si può costruire un ottimo reddito passivo. Il vantaggio è che non è necessario vendere prodotti rispetto ad altre società di network marketing. Basta mostrare ad altre persone come ottenere il cashback facendo acquisti che la maggior parte delle persone fa comunque e ottenere una parte del cashback pagato.

Se volete salire ancora più in alto nella carriera o volete sconti più alti sotto forma di Shopping Point, potete naturalmente portare altri marketer nel team. Hanno quindi esattamente gli stessi compiti e possono beneficiare dello stesso principio. L’abbiamo usato anche nel nostro periodo di prova.

Conclusione

Lyconet è una delle più semplici società di network marketing attualmente sul mercato. Il principio è facilmente spiegabile e il sistema è coerente. Il grande vantaggio è che l’azienda non dipende da un singolo prodotto, ma lavora con centinaia di aziende e si beneficia del comportamento d’acquisto quotidiano degli altri attraverso il cashback.

Concretamente, approfittate dell’acquisizione di nuovi clienti cashback, aziende partner e nuovi marketer/partner di vendita. Da un lato, approfittate direttamente e proporzionalmente del cashback e raccogliete punti spesa. D’altra parte, superando determinati volumi di SP, il sistema strutturale consente di salire al livello successivo e di essere direttamente compensato dall’azienda.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Daniele

Daniele

Ciao mi chiamo Daniele Madonia, sono fondatore di Zeitgeist Marketing IT e sono un nerd di marketing online. Sono attivo dal marketing social media al PCC al SEO per per i più grandi motori di ricerca e piattaforme di e-commerce. Un abbraccio, Daniele

Cosa ne pensi di questo articolo?

Video YouTube della settimana

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

#1 Tool Instagram: Ingramer

Con il codice “zeitgeist” ricevi uno sconto di -15% per il Bot Instagram #1 Ingramer.

Ultimi articoli di marketing

Informazioni su Zeitgeist Marketing

Zeitgeist Marketing è un’agenzia di marketing online indipendente. Da anni, come esperti digitali, condividiamo i nostri consigli ogni giorno!

Facebook Torna su