Instazood – Tutte le caratteristiche, prezzi, esperienza e alternative

Introduzione

Instazood è attualmente uno dei bot Instagram più popolari sul mercato. Soprattutto dopo la caduta di Instagress, molti sono passati al nome Instazood. Tuttavia, il software ha acquisito alcune nuove funzionalità negli ultimi anni ed è ora uno dei migliori bot sul mercato. Tutte le caratteristiche così come i prezzi / costi e la nostra esperienza nel raccomandare alternative in questo rapporto.

Funzioni

Instazood ora offre le caratteristiche più importanti quando si tratta di automatizzare varie attività Instazood. Ecco una panoramica delle caratteristiche più importanti che Instazood ha da offrire. La maggior parte di essi sono stati aggiunti solo negli ultimi mesi. Lode al team di sviluppo.

Follow / Like / Comment

Una delle funzioni di base più importanti è l’automazione degli impegni. Include Commenti, Likes e Follow / Unfollow. Questi sono stati offerti da Instazood per anni. Con numerosi filtri è possibile impostare questi impegni e eseguire l’attività automaticamente.

Guarda storia

Nel frattempo c’è anche la funzione “Visualizza storia”. Visualizzando le storie di piccoli conti è possibile suscitare il loro interesse in modo molto semplice. Inoltre, l’attività bot del gruppo target è molto difficile da dimostrare. Dopo tutto, avrebbe potuto essere una vera e propria “vista”. Se usato correttamente può essere una funzione molto efficace.

Programmazione degli post

Per anni si è dovuto aspettare questa funzione. Ma alla fine è anche possibile pianificare e pianificare i posti in anticipo presso Instazood. Per tutti gli Instagramer ambiziosi / professionali questa è una caratteristica assoluta di Plficht. Consigliamo comunque a tutti coloro che vogliono crescere su Instagram di pianificare il feed e i contributi che vengono condivisi molto bene e con attenzione.

Come funziona?

Il cruscotto Instazood non è una festa per gli occhi e gli sviluppatori non hanno chiaramente investito molto tempo in esso. Si possono trovare le caratteristiche più importanti, ma l’uso non è necessariamente intuitivo. Una volta che ci si abituati, non e’ un problema. In definitiva, la cosa più importante è la funzionalità e il prezzo da pagare.

Instazood dashboard

Prezzi / Costi

Dal punto di vista del prezzo, Instazood era ed è uno degli strumenti più economici sul mercato. Il pacchetto base con il bot è disponibile a partire da circa $15 / mese – senza impegno. Se si acquista anche il Post Manager, si ottiene un pacchetto relativamente buono per poco meno di $25 / mese con cui lavorare.

Non è necessariamente necessaria la funzione di gestione diretta e dovrebbe essere utilizzata solo se ne avete realmente bisogno. Inoltre, non siamo convinti del messaggio di benvenuto automatico. Questo sembra spam e tutti sanno che stai usando un bot.

Instazood Prezzi

Supporto

Rispetto ad Ingramer non c’è purtroppo nessun Live ma almeno si può trovare il supporto in modo relativamente semplice e contattarlo via e-mail. Ti contatterà di solito entro 24 ore. Finora siamo sempre stati soddisfatti del supporto. Naturalmente puoi sempre lavorarci sopra e ridurre i tempi di risposta e offrire altre opzioni di supporto, ma non puoi lamentarti del prezzo.

Inoltre, c’è una vasta base di conoscenze che è possibile utilizzare per trovare le risposte alle domande e agli argomenti più frequenti. Anche questo viene costantemente ampliato e mantenuto.

Blog

Instazood ora ha anche un proprio blog. Su questo blog condividono contenuti utili su Instagram Marketing più volte alla settimana, quasi quotidianamente. Questo è sempre un buon segno quando le aziende attribuiscono grande importanza al content marketing. Questo è un segno di sostenibilità e di lungo termine. Inoltre, i principianti possono ottenere consigli gratuiti.

Esperienza

Nella nostra esperienza, Instazood è un buon instagram bot che può essere utilizzato per le funzioni più importanti. Naturalmente, il cruscotto avrebbe potuto essere reso più bello e l’operazione non è necessariamente pulita. Per il resto non abbiamo avuto molti fallimenti per diversi mesi e il servizio è stato fatto come offerto.

Alternative

Ma ci sono anche alternative sul mercato che possono essere interessanti per alcuni utenti. Tuttavia, essi differiscono notevolmente in termini di prezzo e funzionalità. Pertanto, si dovrebbe considerare per se stessi quali funzioni sono necessarie e includere nella decisione anche il bilancio.

Ingramer – Numero #1 Bot Instagram

Il primo Instagram Bot sul mercato è attualmente Ingramer. L’azienda lettone è presente sul mercato da anni e convince con una soluzione professionale per l’automazione di diversi processi Instagram. Oltre alle funzioni più importanti si ottiene un’analisi completa che può essere utilizzata per l’analisi e il miglioramento delle prestazioni. Inoltre, si ottiene un generatore di hashtag e altre caratteristiche.

Ciò che rende speciale Ingramer è l’algoritmo intelligente che assicura che la forza dell’attività sia selezionata e distribuita nel tempo in modo che Instagram non riconosca l’attività. Questo permette di rilevare al meglio l’attività organica / umana. Questo viene costantemente aggiornato e migliorato.

L’assistenza clienti è anche molto buona e per lo più disponibile direttamente nella Live Chat. Tuttavia, come con la maggior parte dei fornitori solo in inglese.

Conclusione

In sintesi, dato il prezzo, Instazood è un Bot Instagram relativamente buono. In nessun altro posto puoi avere così pochi soldi. Ma se siete alla ricerca di una soluzione più professionale si dovrebbe sicuramente andare per Ingramer. Più funzioni, caratteristiche, un cruscotto migliore e l’algoritmo intelligente convincono qui. Qui un Articolo sugli TOP 5 bot per Instagram nel anno 2020. 

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Daniele

Daniele

Ciao mi chiamo Daniele Madonia, sono fondatore di Zeitgeist Marketing IT e sono un nerd di marketing online. Sono attivo dal marketing social media al PCC al SEO per per i più grandi motori di ricerca e piattaforme di e-commerce. Un abbraccio, Daniele

Cosa ne pensi di questo articolo?

Video YouTube della settimana

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

#1 Tool Instagram: Ingramer

Con il codice “zeitgeist” ricevi uno sconto di -15% per il Bot Instagram #1 Ingramer.

Ultimi articoli di marketing

Informazioni su Zeitgeist Marketing

Zeitgeist Marketing è un’agenzia di marketing online indipendente. Da anni, come esperti digitali, condividiamo i nostri consigli ogni giorno!

Facebook Torna su