Instagress è Offline – La Migliore Alternativa [2020]

Introduzione

Instagress è stato uno dei servizi Instagram più popolari di sempre. Ma qualche anno fa il servizio è stato tolto dalla rete per motivi apparentemente inspiegabili. Solo l’1% circa della comunità può ancora utilizzare il servizio. Anche in questo caso, non c’è una spiegazione ufficiale. Ma poiché l’altro 99% (noi compresi) ha tratto grande beneficio dai servizi, la domanda di alternative è elevata.

Nel corso degli anni abbiamo testato molte potenziali alternative e presentiamo qui le migliori alternative che sono attualmente sul mercato e che hanno dato prova di sé nella pratica. Li abbiamo testati a lungo e possiamo raccomandarli con la coscienza pulita.

Perché Instagress è offline?

Instagress non è ancora offline al 100%. Circa l’1% degli utenti può ancora accedere alle sue funzioni. Ufficialmente, tuttavia, c’è stata una dichiarazione da parte di Instagress. Si sospetta che il budget non fosse sufficiente o che Instagress abbia violato troppo le linee guida per gli utenti e quindi Instagram ha bloccato la compagnia o i suoi servizi.

Alternative Instagress – #1 Ingramer

L’attuale presunta migliore alternativa alla Instagress è Ingramer. La società estone ha svolto un ottimo lavoro negli ultimi anni e ha investito molto nello sviluppo del suo strumento Instagram. Il risultato è impressionante, perché il Bot Instagram è attualmente la migliore alternativa di Ingramer nel 2019.

Ciò è dovuto principalmente all’algoritmo, perché Instagress non è un software di automazione smussato, ma fa apparire l’attività il più possibile dispersa e organica. Inoltre, gli ultimi aggiornamenti di Instagram sono costantemente monitorati, in modo che il bot rimanga sempre sotto controllo. In confronto, altri strumenti tendono a bloccare o ad avvertire Instagram molto spesso. Ingramer presta molta attenzione alla sostenibilità, che in definitiva è uno degli aspetti più importanti del marketing.

Inoltre, Instagramer ha molte più caratteristiche di Instagress. Naturalmente il Bot Instagram è già in ritardo di qualche anno, ma altri fornitori non hanno fatto molto lavoro di sviluppo nel frattempo. A Ingramer ci sono molte caratteristiche che altri bot non offrono o che non sono così ampie e pratiche. Tra questi ci sono il generatore di hashtag, il post scheduling, la messaggistica diretta, l’analitica/statistica, le viste delle storie e molto altro ancora.

Come usare un Bot Instagram?

Sebbene Ingramer sia molto ben sviluppato, ci sono alcuni punti da tenere a mente quando si utilizzano i Bot Instagram. Questi punti possono far sì che il Bot Instagram non funzioni correttamente o potreste essere bloccati da Instagram. Per evitare che ciò avvenga, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti.

Iniziare lentamente

Quando si inizia con un Bot Instagram si dovrebbe impostare l’attività molto lentamente, soprattutto all’inizio. Ciò è particolarmente critico per i nuovi conti o per i conti inattivi da anni. Questi conti sono particolarmente sensibili agli avvertimenti di Instagram, quindi iniziano sempre troppo lentamente all’inizio e poi aumentano di settimana in settimana. Ingramer ha comunque delle raccomandazioni per questo.

Poca attività aggiuntiva

Se il bot è attivo, non dovreste essere troppo attivi anche voi. Questo può portare ad una situazione in cui l’attività complessiva è troppo elevata e si viene bloccati. L’attività normale è naturalmente consentita, ma non è consentito lo spamming o un comportamento eccessivo sotto forma di like, commenti, follow / unfollows ecc.

Altre alternative Instagress

Ci sono altri strumenti oltre a Ingramer che possono essere utilizzati per l’automazione, ma la maggior parte di essi ha deluso nella pratica. Ci sono solo altri due strumenti che ci hanno convinto nei nostri test, che hanno la funzionalità di Ingramer e che sono interessanti nel prezzo.

Instazood

Anche se all’inizio non eravamo particolarmente convinti da Instazood, dobbiamo dire che lo strumento è stato sviluppato molto bene negli ultimi mesi. Nel frattempo offre le funzioni più importanti e questo al miglior prezzo del mercato. Si tratta quindi di un’ottima alternativa per tutti coloro che hanno un budget limitato. Per questo bisogna fare dei sacrifici in termini di facilità d’uso. Perché il cruscotto non è relativamente strutturato in modo così chiaro e intuitivo.

Jarvee

Uno degli strumenti più noti sul mercato per l’automazione generale delle funzioni dei social media di vario tipo è Jarvee. L’azienda statunitense è il coltellino svizzero tra gli strumenti dei social media e permette di automatizzare numerose attività su Instagram, Facebook, YouTube, Twitter, LinkedIn, Pinterest e Tumblr. Chi cerca uno strumento per tutto lo troverà con Jarvee. Il prezzo è un vero affare in considerazione della funzionalità.

Esperienza

Secondo la nostra esperienza, i Bot Instagram e i servizi di automazione sono ancora quest’anno della massima importanza. Questo perché ti tolgono un sacco di lavoro e, se sono impostati correttamente, continueranno a non essere scoperti. In passato le normative erano molto più permissive, ma i Bot Instagram, se usati correttamente, funzionano ancora.

Conclusione

Il punto è che la Instagress probabilmente non sarà più sul mercato, ma ci sono ancora una manciata di alternative pratiche che possono essere utilizzate al suo posto. Tra questi figurano Instazood, Jarvee e Ingramer. Quest’ultimo è attualmente il miglior strumento sul mercato per l’automazione Instagram. Convince per la sua elevata funzionalità.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Daniele

Daniele

Ciao mi chiamo Daniele Madonia, sono fondatore di Zeitgeist Marketing IT e sono un nerd di marketing online. Sono attivo dal marketing social media al PCC al SEO per per i più grandi motori di ricerca e piattaforme di e-commerce. Un abbraccio, Daniele

Cosa ne pensi di questo articolo?

Video YouTube della settimana

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

#1 Tool Instagram: Ingramer

Con il codice “zeitgeist” ricevi uno sconto di -15% per il Bot Instagram #1 Ingramer.

Ultimi articoli di marketing

Informazioni su Zeitgeist Marketing

Zeitgeist Marketing è un’agenzia di marketing online indipendente. Da anni, come esperti digitali, condividiamo i nostri consigli ogni giorno!

Facebook Torna su