Ingramer – Il miglior Bot Instagram? Confronto + Esperienza

Introduzione

Ora ci sono decine di Bot Instagram. Ma non tutti mantengono le loro promesse. Instagress è già a terra. Instazood non sempre funziona o non fornisce un’attività costante. Anche l’interfaccia utente non è molto bella. Combin non offre tutte le caratteristiche necessarie ed è sicuramente troppo costoso per le prestazioni. Jarvee offre molto ma funziona solo su Windows e non passa attraverso. La configurazione di un server virtuale è troppo complicata per molti.

Ma c’è un’alternativa che stiamo testando da mesi e con grande soddisfazione: Ingramer. In questo articolo spieghiamo una delle migliori alternative a Instagress, Instazood, Combin, Jarvee & Co. e diamo consigli pratici su come costruire efficacemente il raggio d’azione.

Funzioni a colpo d’occhio

Ingramer è attualmente una delle migliori soluzioni per la maggior parte dei Bot Instagram attualmente sul mercato per diversi motivi. Ecco una panoramica delle caratteristiche e dei vantaggi più importanti di Ingramer. A seconda del piano la funzionalità dei Bot Instagram aumenta. Attualmente il software può essere utilizzato su tutti i dispositivi con qualsiasi sistema operativo tramite il browser.

Like, comment, follow

La funzione più importante e fondamentale è l’automazione dell’impegno. In particolare si riferisce a Piace, Commenta e Segui / Seguire / Seguire. Tuttavia, è importante che l’attività possa essere controllata e diffusa in modo molto preciso. La maggior parte dei bot non permette di radomizzare e di cronometrare l’attività. Tuttavia, questo è importante, altrimenti Instagram riconoscerà il bot. Diffondendo l’attività in modo disomogeneo, si simula il comportamento umano. Inoltre, è possibile attivare il ritmo giorno/notte.

È anche possibile utilizzare Ingramer per impostare quanti “Mi piace” la persona dovrebbe attivarsi con il bot. Questo ha senso perché dà l’impressione di aver davvero guardato il profilo e cliccato diverse foto.

Le impostazioni per queste attività sono particolarmente grandi ed è possibile definire esattamente il gruppo target, l’attività e altri parametri.

Tuttavia, è opportuno evitare commenti troppo frequenti e commenti di spamming, poiché ciò può portare rapidamente a un divieto. Soprattutto all’inizio si dovrebbe iniziare lentamente.

Vista della storia

Inoltre, è anche possibile visualizzare le storie o automatizzare le visualizzazioni delle storie. Soprattutto con i racconti più piccoli questo ha senso, perché vedranno gli spettatori della loro storia. Questo aumenta di nuovo la credibilità dell’attività automatizzata. Questo è particolarmente sensato se lo si combina con altre attività, gusti e commenti.

Messaggio diretto

Naturalmente Ingramer può anche inviare messaggi diretti. Questi possono essere collegati a diversi trigger. Ad esempio, ogni volta che qualcuno segue o interagisce. Naturalmente è possibile rivolgersi anche ai seguaci di determinate persone, ecc. I messaggi diretti hanno senso, perché segnalano l’impegno e l’attività di Instagram e quindi aumentano la rilevanza del conto.

Tuttavia, si dovrebbe anche evitare lo spamming o i messaggi generici. Questo non va giù bene e può anche portare a segnalazioni o divieti. Infine, dovrebbe apparire di nuovo il più organico possibile.

Post / Pianificazione dell’alimentazione

Una caratteristica geniale di Ingramer è la pianificazione dei posti e del feed. In questo modo è possibile organizzare tutti i post e pubblicarli in determinati orari. Questo semplifica enormemente l’intero processo e fa risparmiare molto tempo. Soprattutto se Instagram vuole operare a livello professionale e vuole costruire attivamente il conto.

Fino ad ora avete sempre avuto bisogno di applicazioni extra o vi è stato solo ricordato di postare. Con Instagram questo è completamente automatico.

Analytics

Un altro vantaggio di Ingramer è l’analisi o i dati che lo strumento fornisce. L’analisi dei dati e delle metriche è uno degli aspetti più importanti del marketing online. Ingramer fornisce almeno i dati relativi alla crescita degli sconti, al numero di seguaci e all’impegno. Questo ha senso se si stanno sperimentando diverse strategie e si vuole analizzare come questo influisce sui numeri.

Generatore di Hashtag

Ingramer offre anche un generatore di hashtag con il quale è possibile generare hashtag di tendenza per determinati argomenti. Si tratta di una comoda estensione che solo pochi strumenti offrono. Gli hashtag sono particolarmente importanti su Instagram in quanto a volte possono aiutarti a trovare i tuoi post.

Alternative

Ecco una panoramica dei più popolari strumenti di automazione Instagram attualmente disponibili sul mercato Godono di grande popolarità ma hanno i maggiori svantaggi rispetto a Ingramer.

Jarvee

Jarvee è oggettivamente uno strumento incredibile per automatizzare molti canali di social media. A partire da Facebook, Pinterest e Instagram, lo strumento permette di gestire e automatizzare diversi canali. Jarvee è al top anche per quanto riguarda le impostazioni e gli strumenti. È possibile regolare tutto nel dettaglio. Questo rende Jarvee incredibilmente professionale.

Il grande svantaggio di Jarvee è che è possibile eseguire il bot solo quando si è connessi. Quindi non c’è automazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre, il bot attualmente funziona solo con software per il sistema operativo Windows. Ma siamo riusciti a far funzionare il bot su un server virtuale indipendente dal sistema operativo. Ma questo è molto complicato per i principianti e richiede un know-how specialistico nella realizzazione.

Instazood

Instazood è stato considerato uno dei migliori successori di Instagress. Fondamentalmente il software offre tutte le funzioni necessarie, ma non tutte le funzioni di Ingramer. Tuttavia, per il 99% degli utenti Instazood è probabilmente la soluzione migliore in quanto è imbattibile in termini di rapporto qualità-prezzo. Avete le funzioni più importanti e pagate solo una frazione del prezzo degli altri bot.

Instagress

Lo svantaggio principale di Instagress è evidente. Il software non esiste più. Fino a due anni fa era il software più popolare in termini di automazione Instagram. Ma da allora il 99% dei conti è stato disattivato e non è più possibile registrarsi. È stato uno dei primi strumenti e di gran lunga il più popolare, anche se non era molto popolare rispetto agli standard odierni.

Combin

Combin è uno strumento solido e semplice, facile da usare. Tuttavia, offre solo le funzioni più necessarie e non è realmente consigliato rispetto ad altri strumenti. Lo svantaggio principale è semplicemente la scarsa funzionalità o le caratteristiche mancanti che Ingramer offre. Quindi un solido bot ma rispetto alla concorrenza Combin non è raccomandato.

Gramista

Gramista è sul mercato da tempo, ma è ancora l’alternativa più costosa rispetto agli altri Bot Instagram, ma non offre alcun vantaggio. Al contrario, in alcuni casi altri strumenti di automazione come Ingramer, Jarvee, Instazood & Co offrono molte più possibilità e funzioni. Pertanto non possiamo davvero raccomandarli.

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Conclusione

Anche se attualmente esistono molti Bot Instagram, Ingramer è una delle migliori soluzioni sul mercato. Il Bot convince per la sua funzionalità e la facilità d’uso. Il prezzo è a metà, ma si può comunque testare il bot gratuitamente. In questo modo non si corre alcun rischio.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Non categorizzato
Daniele

Instagram Shadowban – Soluzioni [2020]

Introduzione Da ben due anni a questa parte, si dice in giro che Instagram abbia segretamente contabilizzato i conti di Shadow Banned. Numerosi blogger e influencer sono già stati colpiti e si sono ampiamente lamentati delle pratiche del social network. Ma cos’è esattamente Shadowban su Instagram e come si fa a sapere se si è

Leggi di più »
Fare Soldi Online
Daniele

Creare un Business Online – Guida + TOP 5 Idee

Introduzione Sempre più persone vogliono avviare un’attività online e guadagnare soldi su Internet. La digitalizzazione ha creato molti nuovi posti di lavoro e anche l’ingresso nell’imprenditorialità è molto più facile. Le possibilità sono infinite, ma ci sono alcune cose da considerare se si vuole avviare un’attività online redditizia. In questo articolo spieghiamo tutti i vantaggi

Leggi di più »
Fare Soldi Online
Daniele

Fare soldi online – 20 modi legali [Nessun costo iniziale]

Introduzione Fare soldi online o anche detto guadagnare soldi su Internet è assolutamente trendy. Con la digitalizzazione sono andati persi molti posti di lavoro, ma anche molti sono stati creati. Soprattutto su Internet ci sono più possibilità che mai quando si tratta di guadagnare soldi. Purtroppo, ci sono molti truffatori che sfruttano l’interesse e vendono

Leggi di più »
Facebook Torna su