Gramista: Caratteristiche, Prezzi, Esperienza & Alternative

Introduzione

I Bot Instagram sono attualmente molto trendy e ne esistono già alcuni sul mercato. Uno di loro è Gramista. Il software americano promette di automatizzare le funzioni più importanti di Instagram. Ma ne vale davvero la pena o si dovrebbe piuttosto scegliere una delle numerose alternative?

Abbiamo testato Gramista in modo intensivo per diverse settimane e lo abbiamo confrontato con altri fornitori. Ecco il risultato in termini di prezzo / prestazioni, esperienza e potenziali alternative consigliate disponibili sul mercato.

Prestazioni

La funzionalità di Gramista è relativamente semplice. Fondamentalmente il software si occupa di automatizzare varie funzioni di ingaggio e di eseguirle tramite Auto Pilot. Ecco una breve panoramica delle funzioni più importanti.

Auto Like

La prima funzione che si può automatizzare è il Like. È possibile specificare a quale gruppo target e a quale ritmo il bot deve collegare i messaggi. Ad esempio, è possibile specificare che il bot deve avere l’hashtag #wien con un Like il maggior numero possibile di immagini. In questo modo potete rivolgervi agli utenti locali di Vienna o agli utenti che si trovano attualmente a Vienna.

Auto Comment

Come nel caso di Likes, è anche possibile far inserire automaticamente i commenti. Si dà al bot una certa selezione di commenti pronti per l’uso tra cui scegliere. Ma bisogna assicurarsi che siano molto diversi tra loro e che la selezione sia sufficientemente ampia. Secondo la nostra esperienza, le domande sono il modo migliore per mantenere alto l’impegno.

Auto Follow / Unfollow

Infine, il classico che attualmente non consigliamo più è Follow / Unfollow. Come per i “Mi piace” e i “Commenti” è possibile scegliere il gruppo target desiderato in anticipo o definirlo. Successivamente si imposta la velocità e il bot segue automaticamente il gruppo target fino al raggiungimento del valore massimo precedentemente definito. Successivamente il bot segue di nuovo il gruppo target.

Prezzi

Il modello di prezzo Gramista è estremamente semplice. Si ottiene la piena funzionalità di ogni pacchetto e questo per un solo account. Pertanto i pacchetti si differenziano solo per la durata del periodo di utilizzo. Questo tipo di prezzi è piuttosto insolito e non è offerto dagli altri strumenti.

Per avere un indizio potete attenervi al pacchetto di 30 giorni, perché potete confrontarlo bene con i pagamenti mensili degli altri fornitori. Al Gramista, questi sono circa 39,99 dollari per 30 giorni al mese. Che si trova nella fascia media assoluta. In termini di funzionalità, tuttavia, ci sono bot più economici. Altri fornitori con più caratteristiche sono più costosi. Per saperne di più su questo.

Prezzi

Operazione

Gramista è uno dei bot Instagram più semplici e facili sul mercato. E’ molto facile da usare e troverete rapidamente la vostra strada. L’interfaccia utente è disposta in modo molto chiaro. Rispetto ad altri Bot Instagram, Gramista è riuscito davvero a renderlo facile da usare anche per i principianti assoluti. L’intero processo di configurazione non richiede più di 2 minuti e si è pronti a partire.

Gramista

Supporto

Il supporto di Gramista è O.K. Al momento sono disponibili solo via e-mail e di solito rispondono entro 1-2 giorni. Le risposte sono sempre state utili e orientate alla soluzione, quindi non c’è nulla di negativo da dire sul supporto Gramista. Tuttavia, alcuni altri bot in questa fascia di prezzo offrono il supporto della live chat. In questo modo otterrete risposte molto più velocemente e potrete (per lo più) risolvere i problemi in pochi minuti.

Esperienza

Secondo la nostra esperienza, Gramista è un bot Instagram stabile che funziona in modo affidabile, ma in definitiva non basta. Potete ottenere le stesse caratteristiche ad un prezzo più basso da Instazood (cliccare qui). Oppure, con un piccolo sovrapprezzo, si ottiene l’utensile definitivo Ingramer. Quindi Gramista non è la scelta migliore e noi stessi usiamo Ingramer come agenzia.

Alternative: Ingramer

Attualmente ci sono molte altre alternative sul mercato oltre a Gramista che offrono funzionalità simili o addirittura migliori. L’attuale miglior Bot Instagram, che è anche molto meglio di Gramista, è Ingramer. La società di software lituana ha lanciato sul mercato il più funzionale Instagram Bot sul mercato. Attualmente è il coltellino svizzero tra i Bot di Instagram. Oltre all’automazione standard di Like, Comment & Follow, è possibile anche inviare DM e visualizzare automaticamente le storie.

Un’altra grande caratteristica è il Post Scheduling. Questo è incredibilmente utile se si dispone di un marketing professionale Instagram. Si ottiene anche un’analisi completa delle prestazioni. Con il generatore di hashtag è possibile generare anche gli hashtag appropriati.

Conclusione

Il risultato è che Gramista è un Bot Instagram medio che attualmente fornisce solo le funzioni più necessarie come Like, Comment e Follow / Unfollow automatizzati. Per questo si paga un prezzo più alto, perché ci sono fornitori più economici come Instazood. D’altra parte, ci sono soluzioni più professionali che permettono di fare un Marketing Instagram più efficace come Ingramer. Ingramer e attualmente il migliore bot per Instagram (2020).

YouTube

Mit dem Laden des Videos akzeptieren Sie die Datenschutzerklärung von YouTube.
Mehr erfahren

Video laden

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Non categorizzato
Daniele

Instagram Shadowban – Soluzioni [2020]

Introduzione Da ben due anni a questa parte, si dice in giro che Instagram abbia segretamente contabilizzato i conti di Shadow Banned. Numerosi blogger e influencer sono già stati colpiti e si sono ampiamente lamentati delle pratiche del social network. Ma cos’è esattamente Shadowban su Instagram e come si fa a sapere se si è

Leggi di più »
Fare Soldi Online
Daniele

Creare un Business Online – Guida + TOP 5 Idee

Introduzione Sempre più persone vogliono avviare un’attività online e guadagnare soldi su Internet. La digitalizzazione ha creato molti nuovi posti di lavoro e anche l’ingresso nell’imprenditorialità è molto più facile. Le possibilità sono infinite, ma ci sono alcune cose da considerare se si vuole avviare un’attività online redditizia. In questo articolo spieghiamo tutti i vantaggi

Leggi di più »
Fare Soldi Online
Daniele

Fare soldi online – 20 modi legali [Nessun costo iniziale]

Introduzione Fare soldi online o anche detto guadagnare soldi su Internet è assolutamente trendy. Con la digitalizzazione sono andati persi molti posti di lavoro, ma anche molti sono stati creati. Soprattutto su Internet ci sono più possibilità che mai quando si tratta di guadagnare soldi. Purtroppo, ci sono molti truffatori che sfruttano l’interesse e vendono

Leggi di più »
Facebook Torna su