Instagram account hacking [password] – TOP 5 modi + app

Introduzione

Volete hackerare il vostro conto Instagram perché avete dimenticato la vostra password o perché qualcun altro ha accesso al vostro conto e non può entrare? In questo completo tutorial imparerete i migliori metodi per hackerare un account Instagram, incluse le applicazioni gratuite.

Disclaimer

Le istruzioni hanno il solo scopo di recuperare il vostro conto che è stato illegalmente rubato o inaccessibile. Questa non vuole essere una guida all’hacking degli account Instagram degli altri utenti. Ciò è punibile a norma di legge e può comportare una multa o la reclusione. Dovete esserne consapevoli prima di tentare di hackerare illegalmente un conto Instagram.

Metodi TOP 5

Su Internet ci sono metodi interessanti per hackerare un Instagram. La maggior parte di essi sono obsoleti o fanno riferimento a siti web di truffa e spam che non funzionano. Bisogna assolutamente astenersi da questo. Vi mostriamo i metodi migliori per hackerare davvero un Instagram o quali possibilità avete.

Phishing

Il phishing è uno dei metodi più antichi per rubare password e accedere a dati di vario tipo. In concreto, si tratta di ingannare l’utente e di rubare la password o i dati di accesso completi. Di solito funziona con siti web fasulli e messaggi che assomigliano all’originale.

Ad esempio, è possibile creare una pagina di login che assomiglia esattamente a una vera e propria pagina di login Instagram per ingannare l’utente e fargli inserire i dati di login da solo. Questo funziona allo stesso modo con le applicazioni false e simili.

fake instagram phishing page

Uno dei fornitori più noti per la costruzione di tali siti è Z Shadow. Poiché il loro dominio cambia regolarmente, dovreste semplicemente cercarlo voi stessi tramite Google. Qui sopra è uno screenshot di come queste pagine sembrano reali usando Instagram come esempio. Ma ci sono anche altri social network che possono essere copiati.

Applicazioni di spionaggio

Attualmente sul mercato esistono decine di applicazioni di spionaggio in grado di monitorare l’attività su un’ampia varietà di dispositivi. Tuttavia, la preoccupazione principale è la sicurezza. La maggior parte di queste applicazioni sono utilizzate dai genitori per vedere su quali pagine si trovano i loro figli. Dalla semplice registrazione dello schermo alla pressione dei tasti, si possono registrare molte cose.

Flexispy è un noto fornitore di tali soluzioni software.

Bruteforcing

Un’altra possibilità praticata da anni dagli hacker è il bruteforcing. Si tratta di un metodo speciale in cui la pagina di login viene testata con milioni di potenziali password fino a quando non viene trovata la password. Questa lista si chiama wordlist e ne trovate innumerevoli su Internet.

Di seguito è riportato un video tutorial di un hacker che dimostra in 2 minuti quanto sia facile ottenere l’accesso ad un account Instagram attraverso il bruteforcing. Tutto ciò che serve è Kali Linux (software di sicurezza e penetrazione), una lista di parole e qualche script che si ottiene da Github.

Dimenticato password

Un modo semplice ma non molto pratico per ottenere la password di un utente Instagram è quello di cliccare sul pulsante “Recupero password” e provare a recuperare la password via SMS. Entro pochi secondi il link di recupero sarà inviato al dispositivo mobile via SMS. Quindi, se avete accesso al vostro dispositivo mobile, potete cambiare la vostra password entro 1 minuto.

Password salvate

Tuttavia, se non si ha accesso a uno smartphone ma a un notebook e a un PC, sarà più facile. La maggior parte di loro ha le proprie password memorizzate nel browser corrispondente. Quindi, se andate alla pagina di login di Instagram, potrete effettuare il login immediatamente. Ma prima di effettuare il login, clicca su Mostra password e vedrai subito la tua password.

Instagram Password

Esperienza

Secondo la nostra esperienza, poche persone prestano davvero attenzione alla sicurezza su Internet e sono negligenti con i dati riservati. Pertanto, gli hacker sono sempre resi molto facili da hackerare questi conti. In pochi minuti si potrebbe teoricamente ottenere l’accesso a diversi account di social media.

Strumento consigliato – Ingramer

Per coloro che vogliono crescere più velocemente e in modo più efficiente su Instagram, dovrebbe essere utilizzato uno strumento di automazione con proxy. Per questo consigliamo Ingramer. Attualmente è di gran lunga il miglior Bot Instagram sul mercato. A volte si ottengono le seguenti funzioni:

  • Auto Like / Commento / Segui / Follow / Unfollow /DM
  • Post / Pianificazione dell’alimentazione (Programmazione)
    editor di foto
  • Generatore di Hashtag
  • Analitica avanzata
  • Marketing affiliato

Si tratta quindi di uno strumento completo di marketing e automazione AllinOne Instagram. Ora c’è anche la possibilità di aggiungere il proprio proxy con un clic del mouse, il che rende l’intero processo incredibilmente sicuro.

Conclusione

Alla fine ci sono molti modi per raggiungere l’obiettivo. Hackerare i conti Instagram è relativamente facile se si sa come farlo. Di conseguenza, sono stati spesso violati conti molto grandi. I metodi comuni di hacking come il phishing, il bruteforcing ecc. funzionano ancora oggi molto bene. Pertanto si dovrebbe cercare il più possibile di mantenere la propria sicurezza il più possibile elevata.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Fare Soldi Online
Daniele

Creare un Business Online – Guida + TOP 5 Idee

Introduzione Sempre più persone vogliono avviare un’attività online e guadagnare soldi su Internet. La digitalizzazione ha creato molti nuovi posti di lavoro e anche l’ingresso nell’imprenditorialità è molto più facile. Le possibilità sono infinite, ma ci sono alcune cose da considerare se si vuole avviare un’attività online redditizia. In questo articolo spieghiamo tutti i vantaggi

Leggi di più »
Fare Soldi Online
Daniele

Fare soldi online – 20 modi legali [Nessun costo iniziale]

Introduzione Fare soldi online o anche detto guadagnare soldi su Internet è assolutamente trendy. Con la digitalizzazione sono andati persi molti posti di lavoro, ma anche molti sono stati creati. Soprattutto su Internet ci sono più possibilità che mai quando si tratta di guadagnare soldi. Purtroppo, ci sono molti truffatori che sfruttano l’interesse e vendono

Leggi di più »
Facebook Torna su